Grazie alle iniziazioni, ai trattamenti e alla pratica costante dei principi posso permettermi di incontrare, riconoscere ed esprimere nuove parti di me.

Posso finalmente aprire il mio cuore e dare voce ai miei sentimenti, posso scoprire dentro di me la mia verità e manifestarla, la mia bellezza e riconoscerla.

Posso imparare ad amarmi e a prendermi la responsabilità della mia vita.

Sperimento ogni giorno l'importanza e la validità dei princìpi di Reiki.

La pratica costante e assidua, la capacità di lasciare fluire l'energia di Reiki non solo attraverso il corpo, ma attraverso la vita stessa sono aspetti significativi del lavoro di crescita personale.

 

Reiki è una filosofia di vita

In effetti, per alcuni, la pratica di Reiki si evolve fino a diventare una vera filosofia di vita e come tale arriva a permeare ogni aspetto della vita quotidiana.

L'azione di Reiki infatti si fa più profonda con il tempo e con la pratica, e quando comincio ad avvertire un costante miglioramento delle mie condizioni psicofisiche,ma anche una maggiore lucidità e consapevolezza nella gestione degli eventi, allora mi rendo conto che sto percorrendo una via di crescita, un sentiero di evoluzione, una strada verso la piena espressione delle mie potenzialità.

Richiedi Informazioni

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image