Umbandaime e Festival Olistico

Continuano anche ad Agosto 2016 le celebrazioni del ventennale della Città della Luce con la Cerimonia di Umbandaime che siamo lieti di ospitare e il Festival Olistico!

Le religioni dei popoli africani trasportate dagli schiavi nell’America del sud e centrale fin dal XVI secolo si sono mescolate con il cattolicesimo, con la  religione dei nativi, gli indios e più tardi con lo spiritismo di Allan Kardec.

Il Nuovo Anno ha inizio!

Carissime Amiche, Carissimi Amici,

qui alla Città della Luce abbiamo celebrato la fine del 2015 e l'inizio del Nuovo Anno con la consueta cerimonia del Lasciar Andare: ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e ovviamente il nostro abbraccio e augurio si estende anche a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono. 

La Città della Luce - Passato, Presente e Futuro

Cari Amici,

Nel 2016 La Città della Luce compirà 20 anni! Sentiamo come racconta la sua genesi il Fondatore del Progetto, Umberto Carmignani, 52 anni, nel corso di un'intervista:

“...la Storia della Città della Luce comincia con me, fin da bambino sono sempre stato un idealista e un sognatore e sono convinto che tutte le esperienze della mia vita mi abbiano condotto sempre più vicino al mio destino, ma l'atto decisivo fu certamente quello di iniziare il mio percorso con Reiki.

 
 

lo shop del benessere

vai al sito macrolibrarsi