Attività Dicembre 2016 Gennaio 2017

Carissimi tutti,

 

ancora pochi giorni e anche quest'anno saremo giunti al Solstizio d’Inverno (per la precisione alle ore 10,44 di mercoledì prossimo, 21 Dicembre 2016), momento in cui la forza dell'elemento acqua è al massimo e ci porta in profondità ad operare trasformazioni interiori, morti e rinascite.

 

Non a caso, è proprio nel cuore dell'inverno che alla Città della Luce si apre un periodo particolarmente intenso di attività, per utilizzare nel miglior modo possibile le potenzialità e gli strumenti che ci vengono offerti.

 

Il Seminario sul Bambino Divino ci porta ad esplorare gli Archetipi dell'Innocente e dll'Orfano, che corrispondono al primo periodo della nostra vita, dal concepimento fino al 14esimo anno di vita.

 

Avremo l'opportunità di prepararci al Seminario Intensivo Residenziale Il Viaggio dell'Eroe e andare alla ricerca di tutto ciò che può avere turbato la nostra Innocenza e la nostra Autonomia, la nostra Fiducia e il nostro desiderio di Conoscere ed Esplorare, la nostra voglia di vivere con Gioia e di aprirci con Entusiasmo e Curiosità all’Esistenza e al Divino, senza perdere di vista Concretezza e Senso Pratico.

Il 26 Dicembre 2016, dalle ore 15 in poi, come da tradizione ormai ventennale, i soci sono invitati a trascorrere il pomeriggio giocando al Gioco della Trasformazione e gustando cioccolata calda e panettone.

E poi dal 27 Dicembre 2016 il Seminario Intensivo Residenziale Il Viaggio dell’Eroe ci vedrà impegnati nel recupero delle nostre energie archetipiche, fra cui il nostro Guerriero e della nostra Guerriera, con cui poter riconoscere e sconfiggere i demoni (della nostra mente) e finalmente conquistare il nostro Regno (la Nostra Vita).

Per la Notte di Capodanno Vi ricordiamo la Festa di Fine anno 2016 e inizio 2017 in compagnia dell'Umbanda e degli Orishà.

Vi ricordiamo inoltre che dal 1 Gennaio 2017 è possibile sottoscrivere o rinnovare la Quota Associativa annua di 60 euro per sostenere il progetto della Città della Luce, ovvero la creazione di un Nuovo Modello di Società basato sull’Amore, sulla Condivisone e sulla Consapevolezza.


Sono numerosi i vantaggi riservati ai Soci della Città della Luce, ne elenchiamo alcuni:

 

  • Partecipare gratuitamente alla serata di scambio dei Trattamenti Reiki il Venerdì sera dalle 20 alle 22 e nella seconda giornata del corso di Primo Livello Reiki (dalle 16 alle 18)
  • Consultare libri, VHS, CD e DVD dalla Biblio-Audio-Videoteca dell’Associazione
  • Acquistare Libri e CD dello Shop usufruendo dello sconto del 10%
  • 10% di sconto anche sull’acquisto dei prodotti realizzati e commercializzati da Dagaz Srl: ceramiche, monili, tessuti e capi d’abbigliamento, libri e materiale audio-video, opere d’arte e quant’altro.
  • Il 10% di sconto sul prezzo per la ripetizione dei corsi e seminari
  • La possibilità di ripetere i seminari di Primo Livello Reiki e Secondo Livello Reiki versando una quota di 90 euro per i due giorni e di 50 euro per un giorno solo
  • Partecipare alle lezioni di Yoga versando una quota di 10 euro anziché 12 euro
 
 
 

Share this post

Richiedi Informazioni

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image

Iscriviti alla Newsletter

La tua e-mail

Ripeti e-mail

 

 
 

lo shop del benessere

vai al sito macrolibrarsi