Perché Fare Reiki alla Città della Luce? Sette Ottime Ragioni!

 

1. LA CITTÀ DELLA LUCE: UN PROGETTO, UNA ASSOCIAZIONE PER LA GUARIGIONE DEL PIANETA

Quando fai Reiki alla Città della Luce non è che fai un po' di teoria, prendi un paio di iniziazioni, fai un paio di trattamenti e te ne torni a casa tua con un pezzo di carta e un po' di calore nelle mani!

La Città della Luce è una Associazione di Promozione Sociale avente come scopo la diffusione e la pratica delle Discipline Bio-naturali e nel contempo la creazione di un Nuovo Modello di Cultura, di Società, di Economia, di Spiritualità, fondata sull'Amore e sulla Consapevolezza, su scelte eque per gli abitanti e sostenibili per il pianeta.

Alla Città della Luce la Guarigione del Pianeta comincia con TE!

TU sei parte integrante di questo grande Pianeta che vogliamo amare, comprendere, sostenere!

Quando fai Reiki alla Città della Luce, diventi il/la protagonista di una grande avventura: la Tua Vita!

Quando fai Reiki alla Città della Luce diventi parte integrante del progetto, diventi un/a sostenitore/rice, un/a protagonista, un/a artefice del cambiamento positivo che La Città della Luce vuole portare nel mondo attraverso il Reiki.

 

 
Guarire il mondo è possibile, insieme, cominciando da se stessi

 

2. IL CONTATTO CON TE STESSO E CON LA NATURA

Quando fai Reiki alla Città della Luce non è che ti trovi rinchiuso/a per ore in una palestra nel centro di una grande città circondato da palazzi e smog e poi finito il corso ti butti nel traffico e torni a casa tua...

Quando fai Reiki alla Città della Luce (a Trecastelli, a Turbigo, a Tivoli)  ti ritrovi per almeno due giorni in un luogo di elevatissima qualità energetica, che pur essendo vicino alla città è immerso nella natura, dove puoi ritrovare il contatto con te stesso/a, con la tua vita, con il tuo sentire.

Le Colline Marchigiane (Trecastelli), il Parco del Ticino (Turbigo), la Valle dell'Aniene (Tivoli)…

Abbiamo scelto apposta questi luoghi meravigliosi, queste grandi case, per poter stare insieme nella tranquillità, senza le distrazioni del traffico, dei locali affollati, lontani almeno per un po', dall'umanità caotica e dolente...

Se vuoi puoi portarti lenzuola o sacco a pelo e fermarti a dormire alla Città della Luce.

Ma ci pensi?

Puoi fare colazione e pranzare e cenare con noi membri della Città della Luce e con i tuoi compagni di corso, puoi condividere pienamente e totalmente questa esperienza di crescita personale, giorno e notte, prenderti una pausa di riflessione immerso nella frequenza, nella vibrazione, nel verde della Città della Luce….

 

fare reiki alla città della luce natura
Un'alba presso la sede della Città della Luce a Trecastelli, immersa nelle colline marchigiane
 

 

3. UN PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE E SPIRITUALE

Quando fai Reiki alla Città della Luce non fai Reiki e basta.

Quando fai Reiki alla Città della Luce non soltanto ricevi Quattro Cerimonie di Attivazione e fai pratica dei Trattamenti, ma vivi una esperienza completa e coinvolgente di profonda Autoguarigione.

Attraverso esercizi e meditazioni guidate impari cosa vuol dire lasciare andare il passato, i rimpianti, i rancori, la rabbia e la tristezza impari ad essere centrato in te stesso e nel presente, a connetterti con il tuo cuore e con il cuore dell'Universo.

Quando fai Reiki alla Città della Luce nel corso del seminario di due giorni comprendi il significato simbolico dei sintomi e delle malattie e hai la possibilità di contattare il tuo specifico problema, a livello fisico, emozionale, mentale, relazionale, economico  e lavorare per risolverlo.

Quando fai Reiki alla Città della Luce capisci cosa sono i Chakra e come trattarli, impari a vedere l'invisibile, a riconoscere i sottili fili che legano il tuo destino a quello di altre persone della tua famiglia, e puoi capire meglio te stesso e gli altri e iniziare il processo di Guarigione.

Quando fai Reiki alla Città della Luce incontri il tuo Bambino Interiore e non lo lasci più da solo.

 

fare reiki alla città della luce
La tenerezza e l'Amore per se stessi si riflette nella relazione con gli altri
(soprattutto con i bambini!)

 

4. ALLA CITTA' DELLA LUCE I PRINCIPI DI REIKI VIVONO IN TE!

Quando fai Reiki alla Città della Luce non è che te ne torni a casa, fai incorniciare il tuo bel diplomino, lo appendi al muro e chi s'è visto s'è visto!

Quando fai Reiki alla Città della Luce ti ritrovi all'interno di una Comunità di uomini e donne che hanno scelto di aprire la mente e il cuore, di conoscere, crescere e guarire attraverso Reiki e grazie a questa scelta totale e a questa comunione di intenti puoi connetterti alle forze di vita ed evolvere.

Alla Città della Luce il Reiki è un percorso, un viaggio che non ha mai fine, una filosofia di vita che si esprime attraverso dei Principi che se vengono applicati e vissuti nel quotidiano ti accompagneranno per il resto della tua vita:

Vivi nel presente, nel tuo centro, qui e ora, consapevole del passato, capace di proiettarti nel futuro (solo per oggi)

Vivi nella gioia e nella fiducia, nell'amore e nella comprensione (non ti arrabbiare, non ti preoccupare)

Nel tuo lavoro sii onesto, con te stesso e con gli altri, riconosci il tuo valore e quello degli altri, sii libero dai condizionamenti, autonomo nelle scelte, indipendente nelle opinioni, flessibile nelle collaborazioni (guadagnati da vivere onestamente)

Onora e ringrazia i genitori e gli antenati per il dono della vita, onora e ringrazia i Maestri e tutti coloro che ti hanno preceduto per il dono della conoscenza

Sii grato alla vita e accoglila e sostienila in ogni sua manifestazione

 

fare reiki alla città della luce
Una lezione di Yoga sulla vicina spiaggia di Senigallia, a contatto con la Natura, il Sole, il Mare
 

 

5. IL CERCHIO REIKI E LO SPAZIO SACRO: Il TEMPIO REIKI

Quando fai Reiki alla Città della Luce non ti ritrovi in una palestra anonima dove fino a mezz'ora prima hanno fatto Pilates e prima ancora Judo e ci sono le macchine del body building coperte con un telo...

Quando fai Reiki alla Città della Luce ti ritrovi all'interno di un Tempio, ossia di uno Spazio Sacro appositamente progettato e costruito per la pratica e l'insegnamento del Reiki.

C'è un Altare, con una fiamma accesa, dove puoi incontrare i Grandi Maestri spirituali dell'Umanità: Il Buddha e il Cristo, e anche Usui, il fondatore di Reiki, e il Sutra del Cuore, che è il fulcro dell'insegnamento di Reiki.

Quando entri nel Tempio, entri nel Tuo Spazio Sacro, impari a fare silenzio, impari ad ascoltarti, ad ascoltarlo, impari a conoscerlo e rispettarlo, quando prendi la tua sedia, prendi in mano la tua vita, quando scegli il posto in cui metterti, stai dicendo all'universo “Ehi, sono qui! Questo è il mio spazio! Ho il diritto di esserci, e di essere felice!”.

E poco a poco ti rendi conto di fare parte di un cerchio, e puoi parlare, puoi parlare senza che nessuno ti interrompa, ed ascoltare, ed esprimere la tua gratitudine per avere parlato ed ascoltato, perché tu sei un dono per gli altri, perché gli altri sono un dono per te!

E momento dopo momento cominci a rilassarti, ad aprirti, a fidarti, a credere che un Nuovo Mondo sia possibile, perché lo vedi intorno a te, forse per la prima volta, ma è lì e non puoi più raccontartela...

 

 
L'amicizia, la condivisione, la collaborazione alla Città della Luce

 

6. ALLA CITTA' DELLA LUCE SEI CONNESSO! SEI CONNESSO CON IL REIKI, CON CHI LO STUDIA, CON CHI LO PRATICA, CON CHI LO INSEGNA: NOTTE E GIORNO, 24 ORE SU 24, 365 GIORNI ALL'ANNO

Quando fai Reiki alla Città della Luce non è che lo fai in mezzo pomeriggio e buonanotte!

Quando fai Reiki alla Città della Luce diventi parte di una comunità interattiva di centinaia, migliaia di persone: i Soci della Associazione, gli Studenti e i Maestri di Reiki.

Quando fai Reiki alla Città della Luce sei connesso con lo Spazio Sacro, con i tuoi compagni di corso, li puoi incontrare quando vuoi per fare uno scambio di trattamenti il venerdì sera, per mangiare insieme una pizza, li puoi ritrovare a distanza di tempo nel corso di un seminario.

Cominci a conoscere e frequentare persone interessanti che sono come te in un viaggio di consapevolezza e si fanno domande sul senso della vita e cercano nuove risposte, e non ti senti più da solo, sperduto in un mare di banalità e superficialità.

I seminari di Reiki si tengono ogni mese, in tutti i nostri Centri: puoi frequentare i corsi in tutta Italia, da Milano a Siracusa, puoi partecipare alle conferenze, agli Open Day, ai Festival Olistici, puoi ripetere i seminari, approfondire i temi che vengono trattati, puoi consultare testi, scambiare trattamenti, puoi fare esperienze di vita comunitaria…

 

fare reiki alla città della luce
Il tempio Reiki della sede di Trecastelli in un momento di attività di gruppo

 

7. E VOGLIAMO PARLARE DI PREZZI? PARLIAMO DI PREZZI! MA DOVREMMO DIRE: IL TUO CONTRIBUTO!

Quando fai Reiki alla Città della Luce non è che i tuoi soldi se li mette in tasca un tipo strano che poi non vedrai mai più...

Alla Città della Luce il valore del tuo tempo, del tuo impegno e del tuo denaro viene preso in grande considerazione: perché alla Città della Luce è importante la tua formazione umana prima ancora di quella professionale, perché il tuo apporto come individuo, come essere umano amorevole e consapevole è fondamentale per la Guarigione del Pianeta.

Il tuo tempo, il tuo impegno, il tuo denaro servono a sostenere la tua crescita personale, la tua formazione professionale e anche, contemporaneamente, a realizzare il Progetto Città della Luce!

Tutto il denaro che investi nella tua formazione alla Città della Luce viene interamente destinato ad un fondo comune che serve al mantenimento della Comunità e alla realizzazione del Progetto.

E le quote di partecipazione sono davvero alla portata di tutti!

Il costo orario dei nostri corsi si aggira intorno ai 10 euro all'ora, ma diventa di 4 euro per chi si iscrive alla Scuola Olistica

E poi ci sono pacchetti per le famiglie, in modo che tutti possano fare Reiki, papà, mamma e figli!

E c'è sempre la possibilità di ottenere agevolazioni e rateizzazioni nei pagamenti!

 

A presto, e un abbraccio dallo Staff della Città della Luce!

Share this post

Richiedi Informazioni

Letta l’Informativa Privacy fornita dal Titolare della Privacy: Privacy Policy, acconsento che i miei dati vengano utilizzati per ricevere informazioni che ho richiesto tramite questo modulo.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image

La tua e-mail

Ripeti e-mail


 

 
 

lo shop del benessere

vai al sito macrolibrarsi