Si parte per il Nuovo Anno Scolastico 2016/2017

Cari Amici,

quest'ultimo mese di Agosto 2016 alla Città della Luce è stato davvero di una intensità straordinaria! Una fantastica Celebrazione senza fine per il Ventennale!

Ai primi di Agosto abbiamo avuto l'onore e il privilegio di ospitare Ge Marques e il Reino do Sol per uno spettacolare evento dedicato all'Umbanda.

L'arrivo degli Orishà alla Città della Luce, unito alla dimensione spirituale del Santo Daime, ha portato una meravigliosa onda di sacralità e misticismo, di musiche, canti e danze provenienti dalla tradizione afro-brasiliana.

Subito dopo il Festival Olistico della Città della Luce ci ha tenuti impegnati con conferenze, workshop e spettacoli.

Di seguito il Seminario Intensivo "Il Viaggio dell'Eroe" condotto da Akshara Umberto Carmignani con il sostegno di tutte le Maestre e i Maestri di Reiki della Città della Luce.

E poi via per una sessione speciale di Advanced Master Training in alta quota con tutti i Membri della Comunità, tra escursioni a 3000 metri e cerimonie nei boschi...

 

 

Ed eccoci giunti sani e salvi ai primi giorni di Settembre, dopo il periodo estivo, e dopo una pausa di riposo inizia con rinnovata energia ed entusiasmo l'anno 2016/2017 alla Città della Luce.

La Città della Luce infatti oltre che una Comunità Spirituale e una Associazione di Promozione Sociale, è anche e soprattutto un Laboratorio Permanente per la Crescita Personale e Spirituale.

Alla Città della Luce vivono e lavorano 20 Operatori/Operatrici e Counselor Olistici formati secondo il Metodo Città della Luce con molti anni di esperienza.

La Città della Luce è attualmente operativa su diverse sedi, a Turbigo, in provincia di Milano, a Trecastelli, in provincia di Ancona, a Roma Trastevere e a Tivoli.

E anche a Zurigo e a Siracusa abbiamo meravigliose e attive partnership, è proprio il caso di dire "... dall'Alpi alle Piramidi..."

 

 

Durante il fine settimana in tutta Italia si tengono seminari di Reiki Metodo Usui/La Città della Luce, compresi i corsi di Reiki per Bambini, seminari di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari, seminari di Ayurveda, corsi di Yoga, di Astrologia Archetipica, Psicologia Olistica (Enneagramma, Gestalt e Analisi Transazionale), i corsi e gli eventi dedicati all'Universo Femminile, al linguaggio delle Rune.

Inoltre vengono proposti corsi e seminari di Agricoltura Sinergica, Comunicazione ed Espressione Artistica, Healing Art, Fiori di Bach, di Gioielli Etici ed Ecologici, Ceramica, di Ecomoda

In diversi periodi dell'anno vengono offerti corsi Intensivi Residenziali della durata di più giorni come la Maratona Reiki, il Viaggio dell'Eroe per adulti e per bambini, l'Intensivo di Costellazioni Familiari, di Runologia e di Astrologia Archetipica.

Inoltre, presso tutte le nostre sedi è possibile ricevere consulti individuali di Costellazioni Familiari, di Astrologia Archetipica, di Fiori di Bachconsulti e Costellazioni Enneatipiche, sedute di Counseling Psicologico Integrato, lettura delle Rune, la Lettura Ayurvedica del Polso o uno tra i tanti e diversi trattamenti ayurvedici, trattamenti Reiki, sedute di Integrazione Strutturale Rolfing®, Test Kinesiologici.

Ogni anno migliaia di persone in tutta Italia frequentano con soddisfazione la Città della Luce per i Festival, i Consulti Individuali, i Trattamenti, i Corsi e i Seminari, come potete leggere nelle loro stesse testimonianze.

 

 

Questo anno scolastico 2016/2017 si preannuncia ricco di proposte formative, di eventi, di workshop, conferenze, corsi, seminari e cerimonie sciamaniche...

Seguiteci sulla nostra newsletter, con cui come sempre Vi terremo aggiornati su tutte le nostre iniziative e partecipate numerosi! Vi aspettiamo come sempre a braccia aperte, con gioia, amore e consapevolezza!

 

Articolo a cura di Akshara Umberto Carmignani

Share this post

Richiedi Informazioni

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Target Image

Iscriviti alla Newsletter

La tua e-mail

Ripeti e-mail

 

 
 

lo shop del benessere

vai al sito macrolibrarsi